DA STUDIO ANSALDI S.R.L.Newsletter APRILE 2009 del 07/04/2009

 

IL NUOVO PIANO CASA

C’è grande attesa da parte di privati cittadini e professionisti per l’emanazione delle leggi regionali che daranno attuazione al Piano Casa. Dopo l’accordo del 1° aprile scorso tra Governo e Regioni, rimangono da definire i dettagli tecnici per il via libera all'aumento delle cubature.

 ... continua 








 

 

 

LA SCELTA DEL 5 PER MILLE

Gli enti non profit avranno tempo fino al 20 aprile per iscriversi nelle liste dei potenziali beneficiari del 5 per mille dell’Irpef, in base alle scelte compiute dai contribuenti con le dichiarazioni dei redditi per il 2008, mentre la novità dell’anno è la possibilità di destinare il 5 per mille al comune di residenza.

 ... continua 

 

 


 

GLI APPARECCHI AUTOVELOX DEVONO ESSERE SEGNALATI

Con una recente sentenza, la Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso avverso l’ordinanza del Tribunale, stabilendo che gli autovelox sono regolari se ben visibili e soprattutto debitamente segnalati almeno 400 mt. ptima.

  ... continua 

 
 
 
 

AGEVOLAZIONI E CONTRIBUTI DI APRILE

I principali incentivi economici e agevolativi per privati e imprese del mese di aprile 2009.

  ... continua 

 
 
 

SCADENZE FISCALI DI APRILE

Le principali scadenze e adempimenti fiscali del mese di aprile 2009. 

   ... continua 

 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

STUDIO ANSALDI S.R.L. - Corso Piave, 4 - 12051 ALBA (CN) - Tel. 0173.296611  P.I. 03017620042 Recapiti: BENE VAGIENNA (CN) - BRA (CN) - CANALE (CN) - NARZOLE (CN)
 
Questo indirizzo è stato raccolto dall'iscrizione alla mailinglist di STUDIOANSALDI.IT . Per non ricevere più newsletter da STUDIOANSALDI.IT clicca qui e invia il messaggio con oggetto o testo: RIMOZIONE MAILING LIST